Il Natale è alle porte e la stagione cicloturistica del 2015 si sta concludendo, è stato un anno ricco di iniziative e di buoni risultati raggiunti, culminati dal grande successo ottenuto con il mini cicloraduno ISTRIA, BORA e MALVASIA,
che ha visto la partecipazione, anche dal vicino VENETO, di circa 80 persone. Per concludere in bellezza e scambiarci gli auguri, il comitato gite FIAB TRIESTE ULISSE , propone una cena allegra e vivace per VENERDÌ 11 DICEMBRE 2015, presso l’ AGRITURISMO HERMADA a SISTIANA VISOGLIANO. La quota di partecipazione è di 26 Euro a persona e il menù sarà il seguente :

Antipasto misto con affettati e formaggio
Tris di primi
Grigliata mista
Contorni vari
Dolce
Caffè
Digestivo
Vino e acqua

Per i vegetariani sarà proposto un menù adeguato.

La serata comprenderà anche, una proiezione delle gite effettuate nel corso dell’ anno 2015 e un intrattenimento musicale, il locale sarà riservato solo alla nostra associazione e avremo ampio spazio per fare qualche passo di danza.
Il calendario prevedeva la manifestazione in data 6 dicembre, ma visto il possibile “ponte”, si è preferito spostarla di una settimana. Avrete la possibilità di rinnovare l’ iscrizione al gruppo e proporre nuove idee e itinerari.

ALTRE INFO

Iscrizioni in sede ULISSE FIAB in via del Sale , i giovedì dalle 19.00 alle 20.00, oppure via mail: frasemer@libero.it entro e non oltre MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE .

La cena avrà inizio alle ore 19.45 e per raggiungere l’ AGRITURISMO seguire le indicazioni dei file allegati.

Screenshot_2015-11-13-18-05-57_1 (1)

.

.

Screenshot_2015-11-13-18-03-30 (1)

Il comitato gite FIAB TRIESTE ULISSE