Carissimi soci e simpatizzanti, è nostra intenzione organizzare  dal 7 al 16 OTTOBRE 2020, un cicloviaggio in PORTOGALLO e più precisamente in ALGARVE , per percorrere l’ ECOVIA DO LITORAL …vedi linkhttps://www.bikeitalia.it/portogallo-in-bici-lecovia-litoral-in-algarve/

L’itinerario ciclabile dell’Ecovia do litoral permette di attraversare la regione dell’Algarve in bicicletta, 300 km circa che collegano Vila Real de Santo António,  vicino al confine spagnolo a  Cabo de São Vicente,  attraversando la regione portoghese da est ad ovest lungo un corridoio verde e culturale di incredibile bellezza.

Il viaggio  ci porterà a scoprire paesini caratteristici, parchi nazionali, antichi menhir, ponti romani, castelli e note località turistiche adagiate in piccoli paradisi terrestri.

Ecco il programna di massima:1 ° giorno: arrivo a Siviglia, sistemazione in  HOTEL, mezza pensione. (transfert dall’aeroporto all’hotel,  fatto in autonomia, non incluso)
2 ° giorno: giornata libera a Siviglia, pernottamento e prima colazione.
3° giorno: autobus alle 09h30 per Islantilla – circa 1h30 di viaggio.
Inizio giro in bici di 50 km e 280 m. disl,  per Monte Gordo (Portogallo)
Sistemazione in hotel 4 * a Monte Gordo mezza pensione
4 ° giorno: 42 km e 300 m. disl in bici fino a Tavira
Sistemazione in hotel 4 * in mezza pensione
5 ° giorno: 50 km e 320 m. disl. in bici fino a Faro
Sistemazione in hotel 4 * in mezza pensione
6 ° giorno: 60 km e 500 m.  disl. ,  in bici fino a Galé
Sistemazione in hotel 4 * in mezza pensione
7 ° giorno: 57 km e 450 m. disl. in bici fino a Lagos
Sistemazione in hotel 4 * in mezza pensione
8° giorno: 55 km e 700 m. disl. in bici fino a Sagres
Sistemazione in hotel 4 * in mezza pensione
9 ° giorno:  ritorno in autobus per l’aeroporto di Siviglia
Noleggio bici Kross Trans 7.0 o MTB Ultra Fun con casco e lucchetto inclusi tra il 3 ° e il 8°  giorno, – totale 6 giorni di bici2 guide ciclistiche  al seguito , tra il 3 ° e l’ 8° giorno,furgone al seguito, per trasporto bagagli e improvvise necessità.Traghetto tra Ayamonte e Vila Real de Santo Antonio incluso.
Importo totale per persona, minimo 30 partecipanti, 995 Euro. Assicurazione  infortuni Fiab compresa.Escluso voli e assicurazione viaggio.Supplemento E- BIKE 125 Euro.
Operativo voli
ANDATA:EASY JET partenza da VENEZIA M.POLO ore 07.10
RITORNO: RYANAIR partenza da SIVIGLIA ore 17.35
Costo approssimativo totale dei 2 voli circa 150 Euro, da acquistare in AUTONOMIA. 
Per i trasferimenti TS – VE  e TV – TS circa 20 Euro a tratta con GO OPTI  per l’ andata e bus locale +  Trenitalia, per il ritorno.
Questa è una richiesta di manifestazione d’ interesse, NON IMPEGNATIVA , ma  che vi permette di aggiudicarvi il posto in caso di forte adesione. Chi interessato è pregato di rispondere entro e non oltre il 25 DICEMBRE. In caso di raggiungimento di un  numero certo  di partecipanti,…nel mese di GENNAIO 2020, ognuno provvederà in maniera autonoma all’ acquisto dei biglietti aerei come da programma o con date diverse per libera scelta.Le date potrebbero variare di qualche giorno in funzione dei voli aerei.Nel mese di FEBBRAIO si procederà con un primo acconto.Per manifestare l’ interesse  al cicloviaggio o per altre info,  scrivere a FRANCO SEMERARO mail  frasemer@libero.it , cell. 3285336133.


IL GRUPPO GITE FIAB TRIESTE ULISSE

Totale visite n°: 13