Dalla parte di chi #pedalaognigiorno” è questo lo slogan della campagna tesseramento 2015 di FIAB Trieste Ulisse, associazione di ciclisti urbani e cicloturisti che dal 1996 pone al centro delle sue attività i diritti e la sicurezza di chi va in bici, promuovendo e tutelando l’uso delle due ruote in un progetto di riqualificazione degli spazi sia urbani che extraurbani.

Rivolta a chi vive la bicicletta a Trieste come una passione, un mezzo di trasporto quotidiano, una scelta responsabile verso una mobilità davvero sostenibile o anche solo come un piacevole hobby, la campagna invita a godere dei numerosi e concreti vantaggi che FIAB Ulisse offre a tutti i suoi soci tra cui l’assicurazione RC  e la possibilità di partecipare a gite e biciviaggi in Italia ed Europa.

Nell’ambito dalla campagna tesseramento verranno organizzati una serie di incontri pubblici. Questi i primi appuntamenti in progamma: Giovedì 22 gennaio alle 18.30 al Knulp si parlerà di bici a pedalata assistita, con dei consigli per la scelta e delle testimonianze di chi la usa a Trieste. Il 29 gennaio alle 20.00 al Caffè San Marco ci sarà una proiezione su “ New York in bicicletta”. Il 5 febbraio dalle 20.00 nella sede dell’associazione in via del Sale 4/b chi sarà un incontro in cui si parlerà di bici e della sua manutenzione.

 

 

Per maggiori informazioni ci trovate nella nostra sede in via del Sale 4/b (a due passi da piazza Cavana) tutti i giovedì dalle 19.00 alle 20.30 oppure ci potete contattare/seguire:

via mail all’indirizzo: info@ulisse-fiab.org oppure

via facebook: www.facebook.com/UlisseFIAB

via twitter: @UlisseFIAB

 

copertina campagna 2015 - Copia