Quest’ anno la ciclovacanza ULISSE si effettuerà fra le meravigliose isole del QUARNARO. Partiremo sabato 1 giugno da Abbazia dove ritorneremo domenica 9 giugno, dopo aver toccato le seguenti località  VEGLIA, ARBE, PAGO, ZARA, LUSSINO, CHERSO. Useremo dei traghetti di linea locali, con orari stabiliti, il percorso sarà di MEDIA difficoltà….le isole non sono piatte, le strade saranno tutte asfaltate e faremo ad ARBE e a ZARA una sosta di 2 notti. In totale il viaggio sarà di 9 giorni e 8 notti e dovrebbe costare in camera doppia con il trattamento di mezza pensione intorno ai 620 Euro, in HOTEL di 3/4 stelle. I chilometri da percorrere saranno circa 450, e saranno fatti in autonomia con le proprie sacche, senza nessun furgone di appoggio al seguito.

Se siete interessati alla proposta , mandate una mail a frasemer@libero.it oppure passate in sede ULISSE in via del Sale 4/b,  il giovedì dalle 19.00 alle 20.30.
Questa PREISCRIZIONE non è vincolante, ma servirà a formare una graduatoria di preferenza fra i possibili partecipanti. I posti disponibili sono 30…ma fra i
 ” rumors ” che ricevo,  mi sembra un notevole interesse al cicloviaggio.

In attesa di vostre adesioni, cordiali saluti.

IL GRUPPO GITE FIAB TRIESTE ULISSE