Vi proponiano 2 ciclovacanze consecutive, legate insieme sia dalle date di effettuazione che dal territorio, voi potrete scegliere di farle ambedue oppure optare per quella che più vi aggrada.
La gestione dei due viaggi sarà invece separata ….


A) La ciclovacanza  TRIESTE – MARIBOR avrà un percorso itinerante e sarà condotta da Giorgio Nagliati e Franco Semeraro in collaborazione con l’ agenzia VENTUS TRAVEL di TRIESTE (già conosciuta da molti di voi)B) Il soggiorno ciclistico a LEIBNITZ avrà come base un vecchio palazzo chiamato “ Schloss Retzhof ” , trasformato in hotel, nella medesima località, ci saranno dei giri a margherita e sarà gestita da il nostro socio JENS REUSCHEL che ha una collaborazione con un’ agenzia tedesca.
Detto quanto sopra,  ecco altre informazioni importanti:

  1. Per tornare indietro da Maribor bisognerà usare il treno , ci sono varie possibilità e la prenotazione e l’acquisto dei biglietti sarà a carico dei partecipanti . Se qualcuno effettua ambedue le vacanze, ha la possibilità di tornare indietro col treno anche dalla località austriaca.(naturalmente può anche arrivare col treno). I dettagli e le notizie su come prenotare saranno comunicati a voce o previa riunione.
  2. Chi opterà per la sola vacanza a LEIBNITZ, sarà più conveniente recarsi col mezzo proprio.
  3. Un’ altra opzione possibile, per chi fa le due vacanze, (soprattutto se  si viaggia in coppia), è quella di portare l’automobile a MARIBOR, tornare a Trieste col treno, lasciare la macchina a Maribor fino al termine del primo viaggio, poi trasferirsi con il mezzo a LEIBNITZ e iniziare la seconda vacanza.
  4. Qui troverete tutto il necessario per le iscrizioni…

B)   VACANZA TRIESTE MARIBOR , gestione VENTUS:           programma , assicurazione facoltativa ANNULLAMENTO GLOBY PLUS,  scheda iscrizione.           VACANZA LEIBNITZ gestione JENS REUSCHEL:            programma, scheda iscrizione.
Fate attenzione…. dovrete  inviare ai rispettivi organizzatori copia delle schede di iscrizione e del bonifico della caparra.Dopo aver letto i due programmi e fatte le vostre scelte, vi preghiamo di comunicarci rapidamente il vostro interesse scrivendo un messaggio wattsapp al numero 3285336133 con una delle seguenti frasi:

  1. SONO INTERESSATO AD AMBEDUE LE VACANZE…… NOME E COGNOME
  2. SONO INTERESSATO ALLA VACANZA A MARIBOR……NOME E COGNOME 
  3. SONO INTERESSATO ALLA VACANZA A LEIBNITZ…….NOME E COGNOME

Così facendo , noi organizzatori avremo una visione più chiara della situazione  e soprattutto dei numeri su cui puntare. Ringraziandovi per la collaborazione, vi rimandiamo ad altri aggiornamenti.


IL  GRUPPO GITE FIAB TRIESTE ULISSE

Totale visite n°: 509