DOMENICA 30 APRILE i nostri amici BETTY e STEFANO ci accompagneranno in una escursione un po’ insolita e in questo periodo  anche molto interessante , per i colori che la primavera sa regalarci.
Partiremo dalla stazione di SAGRADO alle ore 10.15, che raggiungeremo in treno da Trieste oppure con le proprie autovetture .
Poi in senso antiorario, passando per vari paesi alle spalle della laguna di Grado e a fianco del canale Averto , raggiungeremo il centro visite della VAL CAVANATA , dove faremo il nostro PRANZO AL SACCO. Dopo riprenderemo la nostra pedalata verso PUNTA SDOBBA e da lì risalendo anche su strade sterrate,  avendo al nostro fianco prima il canale ISONZATO  e poi l’ ISONZO , ritorneremo a SAGRADO a riprendere il treno oppure le nostre autovetture.


ALTRE NOTIZIE UTILI


Percorso facile di 65 km. ( valutate la vostra resistenza in sella ) ,  pianeggianti …..in alcuni tratti ,  fondo stradale con ghiaino , biciclette tipo TREKKING, MTB,  E- BIKE in perfette condizioni, camera d’aria di scorta, CASCO CONSIGLIATO.
RITROVO ore 09.15 in stazione di TRIESTE CENTRALE , lato partenze, PARTENZA TRENO ore 09.28.
Acquisto biglietti in autonomia ( costo 3,50 + 3,50 + 3,50 – TOT 10,50 Euro….) massimo numero partecipanti in treno 20.
RITORNO DA SAGRADO partenza treno ore 17.50 , arrivo a TRIESTE ore 18.32.
In allegato mappa del percorso.


ISCRIZIONI


L’ escursione  è riservata agli iscritti FIAB , per l’ anno 2023….. se non lo siete  potete farlo  in sede ULISSE,  tutti i giovedì dalle 18.30 alle 20.00 oppure con procedura on-line sul nostro sito o quello nazionale, oppure ancora di persona, prima della partenza della gita.
Per l’ iscrizione alla  gita,  potrete  passare in sede ULISSE, via del Sale 4/b, giovedì  27 APRILE,  ore 18.30 – 20.00, oppure inviare mail a steno2103@gmail.com  oppure wattsapp +39 348 361 1108 .
Si raccomanda in fase di iscrizione,  di comunicare il tipo di mezzo , che si userà per raggiungere SAGRADO.

TERMINE ULTIMO ISCRIZIONE  sabato 29  APRILE 2023,
NON SARANNO AMMESSE ISCRIZIONI ALLA GITA PRIMA DELLA PARTENZA.
Liberalità pro ULISSE , 3 EURO.
In caso di meteo AVVERSO la gita verrà rinviata in altra data.


FIAB TRIESTE ULISSE APS