In occasione della fiera degli inventori a Miramare….” inventiamo ” un facile giro alle porte di Trieste con meta la visita a questa fiera particolare che si tiene presso il centro di fisica di Miramare.

Maker Faire e? il piu? grande spettacolo di “Mostra e Dimostra” — un evento aperto al pubblico , che propone novita?, creativita? e inventiva, oltre che una celebrazione del movimento dei maker. I maker sono persone che spaziano dagli entusiasti della tecnologia ai costruttori artigianali, dagli hobbisti agli scienziati a chi inventa qualcosa in cantina, persone di tutte le età e formazione.

INFO GITA:

Ritrovo ore 10.00 presso il parcheggio, lato BANNE del quadrivio di Villa Opicina. Questo appuntamento pemette a 6 persone di utilizzare il Bike Bus in partenza alle ore 09.30 da Piazza Oberdan, oppure prendere il Tram di Opicina. Si può anche raggiungere il parcheggio con il proprio mezzo e recuperarlo con i mezzi pubblici dopo a fine gita, oppure arrivare in bici con le proprie gambe.

ITINERARIO :

OPICINA,Rupingrande,Rupinpiccolo,Sgonico,Sales,Samatorza,Malchina,Slivia,Aurisina,S.Croce,via del Pucino,MIRAMARE,Barcola ,TRIESTE

Circa 40 km ,facili.
Quasi tutti su ASFALTO .In zona Samatorza , per chi lo desidera ci fermeremo in qualche OSMICA…..altrimenti pranzo al sacco.

ISCRIZIONI:

Giovedi 7 MAGGIO sede ULISSE via del Sale ore 19.00 – 20.00

BICI IN OTTIME CONDIZIONI, camera d’aria di scorta.

Liberalità pro ULISSE 2 euro.

Può partecipare alla gita chi regolarmente iscritto alla FIAB per l’ anno 2015.

IN CASO DI METEO AVVERSO LA GITA VERRÀ ANNULLATA.

IL GRUPPO GITE ULISSE FIAB TRIESTE
.
cover-212x300