Domenica 15 Aprile,  insieme alle altre organizzazioni Fiab regionali organizzeremo una bella” BICIFESTA “  a  LIGNANO SABBIADORO.
Una giornata all’insegna dell’allegria, una festa della bicicletta, dedicata per questa edizione alla nuova associazione “ Fiab LIGNANO SABBIADORO”.

Il ritrovo è previsto a S.MICHELE al TAGLIAMENTO alle ore 09.30. ?

Provenendo da LATISANA, subito dopo il ponte del Tagliamento, sulla sinistra, si trova il parcheggio del centro commerciale SIRENE BLU sulla SS14, si parcheggia di fronte la Farmacia Dr. Comelli, su via Marango.

Dopo, pedalando lungo gli argini del Tagliamento, arriveremo a Lignano. Si proseguirà poi per le vie di Lignano Riviera, Pineta e Sabbiadoro con meta la sede Fiab in via dei Giochi 14 per il pranzo a Buffet ( costo 10 Euro è richiesta la prenotazione), prima del quale sono previsti dei brevi interventi delle autorità e del coordinatore regionale FIAB.

Terminato il pranzo si rientrerà a S.Michele al Tagliamento, dove la pedalata terminerà alle ore 17.00 circa.
ALTRE INFO UTILI
 Il percorso sarà circa di 35km. pianeggianti adatti a tutti i tipi di bicicletta…ecco il dettaglio
Possibilità di prendere il treno RV2208 alle ore 08.15 arrivo a Latisana ore 09.12  ( posti limitatissimi solamente 6 ) COSTO A/R + BICICLETTA ( 15,50 EURO) . Per il rientro varie possibilità.
Sempre bici in ottime condizioni, camera d’aria di scorta, casco consigliato.
ISCRIZIONI
In sede Ulisse, via del Sale 4 /b,   giovedì 12 Aprile 2018  dalle 19.00 alle 20.30. Comunicare entro tale data anche l’adesione al pranzo . Per altre info e-mail: frasemer@libero.it  oppure
cell.3285336133. Possono partecipare alla manifestazione gli iscritti alla Fiab in regola con il tesseramento per l’anno  2018. Quota liberalità ULISSE 2 EURO.
IL GRUPPO GITE FIAB TRIESTE ULISSE