Dopo tanti tipi di feste, abbiamo anche quella dei CACHI….perciò pedaleremo  verso il paese di Strugnano in Slovenia per vivere l’ atmosfera di questo evento un po’ particolare.I deliziosi frutti saranno esposti per l’acquisto sia freschi, sia preparati in forma di varie delizie culinarie.

Percorreremo circa 40 km. partendo dalla piazza del Duomo di Capodistria, costeggeremo il mare sulla Parenzana  fino a Isola…poi con una salita un po’ impegnativa arriveremo in alto sulle falesie di Strugnano. Scenderemo verso le saline e dopo un divertente single – track , giungeremo a Fiesso poi Pirano e Portorose. Qui pranzeremo al SACCO e inizieremo il ritorno attraverso la galleria della PARENZANA . Arriveremo di nuovo a STRUGNANO, dove sosteremo il tempo necessario per assaporare la festa. Poi ritorno verso CAPODISTRIA sempre per la PARENZANA.

ALTRE INFO UTILI
Ritrovo ore 09.45 piazza del Duomo di Capodistria, oggi PIAZZA TITO. Parcheggio auto a vostra scelta.Percorso facile con una sola salita impegnativa e un po’ di sterrato. Pranzo al sacco . Saremo in Slovenia perciò documenti validi per l’espatrio. Camera d’aria di scorta, bici in ottime condizioni, casco consigliato.

ISCRIZIONI

GIOVEDÌ  17 novembre in sede ULISSE via del Sale , dalle 19.00 alle 20.00. LIBERALITÀ pro ULISSE  2 Euro.

Info e iscrizioni: cell.3285336133 mail frasemer@libero.it

 

IN CASO DI TEMPO AVVERSO LA GITA POTREBBE ESSERE ANTICIPATA A SABATO 19 NOVEMBRE O ANNULLATA.

 
OM_SCREENSHOT-2

Qui

Mappa e traccia per navigatore GPS

 

Il comitato gite FIAB TRIESTE ULISSE