Domenica 8 Marzo è la FESTA DELLA DONNA e cosa c’è di meglio che festeggiarla, con una faclle escursione in bicicletta nella laguna gradese. Stare all’ aria aperta e distrarsi in questo particolare momento può fare solo che bene…ci scambieremo solo ” BACI PERUGINA ” e  qualche mimosa colorera’ la nostra giornata.
Faremo circa 50 km. facili, sul noto percorso MONFALCONE – GRADO – AQUILEIA – CERVIGNANO….sterratino leggero e sempre piacevole fuori stagione.
Pranzeremo al sacco a Grado, poi un buon dolcetto e caffè alla pasticceria Mosaico di AQUILEIA e infine  riprenderemo il treno a Cervignano per ritornare a Trieste.

ALTRE INFO UTILI

ANDATA : partenza ore 09.28 dalla stazione di TRIESTE C.LE , ( ritrovo binario partenza treno ore 09.15) arrivo a MONFALCONE alle ore 09.57.Qui ritrovo con i possibili partecipanti arrivati con la propria autovettura, infatti chi lo desidera può optare per questa soluzione, pertanto per questi ultimi, appuntamento alle ore 10.00 nel piazzale davanti alla stazione di MONFALCONE.

RITORNO: partenza alle ore 17.31 dalla stazione di Cervignano, arrivo a MONFALCONE alle ore 17.44 , arrivo a TRIESTE alle ore 18.08.
Biglietti da acquistare in autonomia, costo TS – MONFALCONE Euro 2,80
CERVIGNANO – MONFALCONE   Euro 2,35 ,  CERVIGNANO – TRIESTE.  Euro 4,00
Supplemento bici  Euro 3,5
Bici in ottimo stato,  camera d’ aria di scorta, casco consigliato.

ISCRIZIONI
Giovedì 5 MARZO in sede ULISSE , via del SALE 4/b con il NUOVO ORARIO
18.30 – 20.00 oppure scrivere a Franco Semeraro, mail frasemer@libero.it
cell. 3285336133.
Gita riservata ai soli soci in regola con il tesseramento Fiab 2020.
Liberalità pro ULISSE euro 2.
Qui troverete il decalogo delle norme comportamentali del nostro ministero, riguardante i consigli da seguire in epoca di CORONA VIRUS.

IL GRUPPO GITE FIAB TRIESTE ULISSE