Vi proponiamo questa pedalata notturna con cena a Isola, accompagnati poi dalla LUNA PIENA. Contrariamente a quanto programmato in calendario l’ escursione verrà anticipata a GIOVEDÌ 26 LUGLIO 2018, poiché sabato, parecchi di noi partono di buon mattino per il weekend a Masun. La sede ULISSE di via del SALE , pertanto rimarrà chiusa.

PROGRAMMA:
ritrovo ore 18.00, parcheggio lato passeggiata a mare di Capodistria ( pagheremo 2 ore di parcheggio), poi percorreremo tutto il nuovo tratto ciclabile fino a ISOLA, risaliremo fino a Strugnano alta , 2 km. circa di salita, scenderemo verso le saline e ritorneremo a ISOLA facendo il tratto di Parenzana con la galleria.
Qui ceneremo…..tartine di baccalà, calamari fritti , insalata mista, acqua e un calice di vino costo 20 Euro. Poi ritorneremo a Capodistria facendo gli ultimi 6 km. illuminati dalla Luna Piena che si rifletterà sul mare.

ALTRE INFO

.
Iscrizioni : frasemer@libero.it oppure cell. 3285336133 entro mercoledì 25 LUGLIO. Percorso totale , tutto asfaltato di 28 km. con unica salita di 2 km.( si può portare a mano), chi vuole può fare anche solo il tratto Capodistria – Isola andata e ritorno 16 km. senza salita. Possibilità ” cena al sacco ” ma in modo e luogo autonomo. Si prega all’ atto dell’ iscrizione, di comunicare se si aderisce alla cena.
Naturalmente biciclette in ottime condizioni, camera d’aria di scorta, LUCI EFFICIENTI, il tratto ISOLA / CAPODISTRIA non è illuminato. Casco consigliato.
L’ escursione verrà effettuata solo con condizioni meteo favorevoli.
Possono partecipare all’ evento solamente coloro che sono regolarmente iscritti alla FIAB . Ricordarsi documento valido per l’ espatrio. Liberalità pro ULISSE ..2 EURO. In allegato mappa del percorso.
.

IL GRUPPO GITE FIAB TRIESTE ULISSE