dopo le libagioni pasquali , non poteva mancare il nostro tradizionale appuntamento  con la gita di Pasquetta in terra istriana. 
Partiremo da CITTANOVA , raggiungeremo la foce del fiume MIRNA e lo risaliremo per un po’ , su facile strada sterrata. Poi ad un certo punto dovremo affrontare una salita di circa 1,5  km.,  l’ unica di tutta la gita e arriveremo dopo aver attraversato vari paesi a VERTENEGLIO. Qui faremo la sosta PRANZO AL SACCO. Riprenderemo a pedalare  e arriveremo di nuovo sulla costa, godremo di paesaggi primaverili e dopo essere passati per KARIGADOR e DALJA ritorneremo al punto di partenza.


ALTRE INFO UTILI


Ritrovo ore 10.30, presso il parcheggio del supermercato PLODINE , ben visibile prima di entrare in paese.
Gita piacevole di MEDIA DIFFICOLTÀ, 45 km. anche su terreno lievemente sterrato. Bici  TREKKING, MTB , E- BIKE in ottime condizioni, camera d’ aria di scorta, CASCO CONSIGLIATO.
Saremo in CROAZIA, pertanto documenti validi per l’ espatrio.

ISCRIZIONI


L’ escursione  è riservata agli iscritti FIAB , per l’ anno 2023….. se non lo siete  potete farlo  in sede ULISSE,  tutti i giovedì dalle 18.30 alle 20.00 oppure con procedura on-line sul nostro sito o quello nazionale, oppure ancora di persona, prima della partenza della gita.
Per l’ iscrizione alla  gita potrete  passare in sede ULISSE, via del Sale 4/b, giovedì  6 APRILE,  ore 18.30 – 20.00, oppure inviare mail a frasemer56@gmail.com  oppure WhatsApp  3285336133.

TERMINE ULTIMO ISCRIZIONE  domenica  9 APRILE 2023,
NON SARANNO AMMESSE ISCRIZIONI ALLA GITA PRIMA DELLA PARTENZA.
Liberalità pro ULISSE , 3 EURO.


FIAB TRIESTE ULISSE APS