Il gran caldo sta per ritornare e in queste serate la LUNA,  che sarà piena mercoledì, illumina quasi a giorno tutti i nostri territori.
Vi propongo pertanto ,  per VENERDÌ 15 LUGLIO , un facile giro tra Capodistria e Isola, con rientro in notturna sul bellissimo lungomare a misura di bici.
Ecco il programma di massima :
RITROVO alle ore 18.00 presso il parcheggio del CIMITERO DI CAPODISTRIA,  faremo un facile giro di circa 25 km. complessivi. Chi avrà voglia potrà farsi un bagno rinfrescante a ISOLA e là ceneremo con un piatto di calamari ( o altro) in qualche ” GOSTILNA”. Poi con efficiente sistema di luci, in notturna,  percorreremo  i 5 km. che ci separano da Capodistria.
 
L’ escursione  è riservata agli iscritti FIAB , per l’ anno 2022….. se non lo siete  potete farlo  in sede ULISSE,  tutti i giovedì dalle 18.30 alle 20.00 oppure con procedura on-line sul nostro sito o quello nazionale, oppure ancora di persona, prima della partenza della gita.
Per l’ iscrizione alla  gita potrete  passare in sede ULISSE, via del Sale 4/b, giovedì 14 LUGLIO ore 18.30 – 20.00, oppure inviare mail a: frasemer@libero.it oppure wattsapp 3285336133
TERMINE ULTIMO ISCRIZIONE giovedi  14 LUGLIO 2022 ,
NON SARANNO AMMESSE ISCRIZIONI ALLA GITA PRIMA DELLA PARTENZA.
Cercare di organizzarsi per la formazione delle auto oppure comunicare la disponibilità ad offrire un passaggio.
Liberalità pro ULISSE , 3 EURO.
  
ATTENZIONE: dato il periodo di emergenza sanitaria è consigliato tenere sempre le distanze di sicurezza e la mascherina in caso di assembramento, soprattutto nelle soste e rispettare le indicazioni del capo gita. Meglio avere con sé, una soluzione disinfettante per le mani. 

IL GRUPPO GITE FIAB TRIESTE ULISSE
 


Totale visite n°: 116