A seguito della recente elezione di aprile e della successiva riunione di direttivo del 31 maggio vi comunico la composizione del Direttivo e le cariche attuali della nostra Associazione:

 

Luca Mastropasqua Presidente

 

Tiziana Ugo: Vicepresidente e Tesoriere

 

Jacopo Rothenaisler: Referente sezione di Muggia

 

Consiglieri eletti: Ondina Benvenutti, Marco Finicchiaro, Rocco Guarascio, Giorgio Nagliati, Antonella Lucchini, Franco Semeraro, Samuele Maria Semi, Federico Zadnich. 

 

Altri membri attuali del direttivo: Marko Germani, Giorgio Kosic, ai quali si potranno unire tutti i soci che desiderano dare una mano all’associazione. 

 

Ci attende un periodo difficile e impegnativo di rilancio delle attività e di confronto con le pubbliche amministrazioni. 

 

A tutti i migliori auguri di buon lavoro.

 

La nostra raccolta firme in corso ha bisogni di un ulteriore sforzo da parte di tutti. Sappiate che non è legata al solo territorio muggesano, ma è un’iniziativa a tutela di un principio valido a Trieste come ovunque, e cioè il diritto dei ciclisti ad avere spazi sicuri in sede stradale, con percorsi brevi e continui. Diciamo basta al confinamento della bicicletta su marciapiedi, in conflitto con i pedoni, e in percorsi più lunghi di quelli delle automobili. Per questo ci serve il tuo aiuto.

 

Firma anche tu, e se lo hai già fatto fai firmare familiari e amici al link:

 

https://www.change.org/FIABciclabileOspo

 

Saluti cordiali.

 

Luca Mastropasqua