.

GIOVEDÌ 13 gennaio 2022, dopo le festività natalizie, sarà riaperta la nostra sede di via del SALE 4/b, con il consueto orario 18.30 – 20.00
Il programma gite 2022 , come sapete, è in fase di preparazione e contiamo di pubblicarlo  entro qualche settimana. Nel frattempo ci fa piacere fornirvi  in allegato le schede di presentazione di quattro ciclovacanze che spero riusciremo ad organizzare….COVID PERMETTENDO.

.

Si tratta di quattro percorsi interessanti, 2 italiani e 2 esteri , che prevedono una decisione più ponderata, soprattutto in questo periodo, di quella per una semplice gita di una giornata. Vi invitiamo pertanto a pensarci e per mettere a punto l’organizzazione,  la programmazione di queste ciclovacanze (scarica qui )è stata anticipata ai primi giorni dell’anno.
Se qualcuno fosse interessato a qualcuna delle iniziative, può passare in sede ULISSE o contattare FRANCO SEMERARO ai recapiti forniti nelle schede. Naturalmente potete venire a trovarci, rispettando le normative COVID, anche per fare quattro chiacchiere, per rinnovare la vostra iscrizione, oppure per portare qualche nuova idea , per migliorare l’ attività dell’ associazione.
Nel ringraziarvi anticipatamente per la vostra partecipazione/ collaborazione vi aspettiamo e vi auguriamo nuovamente un felice ANNO NUOVO

.

FIAB TRIESTE ULISSE