Siamo arrivati al nostro doppio appuntamento per le uscite in occasione di S.Martino.

SABATO 11  NOVEMBRE : faremo un ‘ escursione circolare di circa 40 km. su percorso prevalentemente sterrato di MEDIA DIFFICOLTÀ .Partiremo da DUTTOGLIANO poi faremo delle soste a STANJEL e PLISKOVICA per degustare e assaggiare  i prodotti e vini del Carso.
RITROVO ore 10.00 sotto la chiesa di DUTTOGLIANO….cercare pargheggio in zona.

DOMENICA 12 NOVEMBRE:  festeggiamo S.Martino a MOMIANO, faremo anche qui un giro circolare di MEDIA DIFFICOLTÀ  prevalentemente sterrato ,di circa 35 km.,organizzato dagli amici croati, passeremo per un tratto di Parenzana  e per Grisignana. Al termine un pranzetto e un bicchier di vino .
RITROVO ore 10.00 a MOMIANO , iscrizione presso il banchetto predisposto, 40 kune o 5 EURO. Partenza della MARATONA CICLISTICA ore 11.00

ALTRE INFO E ISCRIZIONI

Biciclette in ottimo stato , freni efficienti, camera d’aria di scorta, bici tipo Mtb o trekking, CASCO CONSIGLIATO, possibilità di degustazioni.
Possono partecipare agli eventi chi iscritto regolarmente alla FIAB….se qualcuno non è iscritto può approfittare dell’ offerta che iscrivendosi ora… l’iscrizione vale anche per tutto il 2018.
Per altri dettagli, informazioni e iscrizioni GIOVEDÌ 9 NOVEMBRE sede ULISSE via del SALE 4 , dalle ore 19.00 alle 20.30, oppure scrivere a frasemer@libero.it  o cell. 3285336133. Liberalità pro ULISSE …2 EURO.

IN CASO DI METEO AVVERSO LE MANIFESTAZIONI VERRANNO ANNULLATE

Qui di seguito i link delle  due manifestazioni:

https://www.visitkras.info/it/eventi/eventi_culinari/2015092614130735/festa_del_vin_novello_sul_carso_2017_/

http://www.coloursofistria.com/it/eventi/sport/la-maratona-mtb-di-momiano