SABATO 18 MARZO faremo una ciclopedalata, andata e ritorno fra TRIESTE E MUGGIA  . Percorreremo circa 55 km, su asfalto e sterrato con qualche salita. La gita di MEDIO – IMPEGNO e difficoltà, partirà  da TRIESTE, dalla sede di ULISSE in via del SALE 4, per proseguire sulla nuova ciclopedonale di C.MARZIO , poi  ci agganceremo per un breve tratto sulla COTTUR, via Flavia e MUGGIA. Qui prenderemo un caffè in PIAZZA MARCONI e aspetteremo chi invece, avrà usufruito del traghetto TRIESTE  – MUGGIA. Tutti insieme percorreremo un tratto della TRAVERSATA MUGGESANA e del SENTIERO DELL ‘ ARCIDUCA, noti soprattutto ai camminatori delle sedi CAI locali. Pranzeremo a HROVATINI in Slovenia ,meglio con pranzo al sacco. Poi rientreremo in ITALIA per la PARENZANA , ciclabile dell’ OSPO e dura salita da CROCIATA verso CARESANA , poi BAGNOLI DELLA ROSANDRA, S.GIUSEPPE e immissione sulla ciclabile COTTUR , S.GIACOMO e gran finale al tramonto in piazza UNITÀ..
ALTRE INFO UTILI

PARTENZA SEDE ULISSE VIA DEL SALE ore 09.30
Per chi lo desidera partenza DELFINO VERDE staz. marittima Trieste ore 10.10,
max. 16 bici , biglietto circa 5 Euro.
RITROVO per TUTTI ore 10.45 piazza MARCONI MUGGIA
PRANZO AL SACCO
Saremo anche in SLOVENIA perciò documenti in regola per l’espatrio.
Biciclette in ottime condizioni, freni efficienti, camera d’aria di scorta. CASCO CONSIGLIATO.ISCRIZIONEGiovedi 16 MARZO sede ULISSE via del SALE 4, TRIESTE dalle 19.00 alle 20.30
Possono partecipare alla gita solamente gli iscritti FIAB in regola con il pagamento per l’ anno  2017. Liberalità pro ULISSE 2 EURO.
La gita a causa di meteo avverso potrebbe venir rinviata .
Per altre info o iscrizioni mail   frasemer@libero.it  oppure cell. 3285336133
______________________________________________________________________________

AVVISO IMPORTANTE:
a causa dell’ indisponibilità della capogita MARINA R. la pedalata
DA SISTIANA AL SABOTINO in programma per DOMENICA 19 MARZO
viene rimandata a data da destinarsi.

IL COMITATO GITE FIAB TRIESTE ULISSE

Scarica qui  il file gpx per Navigatore GPS

OM_SCREENSHOT-5