E’ con piacere che vi presentiamo questa nuova iniziativa per SABATO 2 SETTEMBRE 2017…la prima cicloescursione riservata alle E- BIKE, le biciclette a pedalata assistita. Bisogna vivere al passo con i tempi e in questo ultimo periodo la tecnologia nel campo delle bici elettriche ha fatto dei passi da gigante, molti le hanno acquistate e si sono resi conto che gran GIOCATTOLO si sono regalati….
Ma veniamo alla nostra gita : partiremo dal negozio ONES – E-BIKE di via TORREBIANCA 9 alle ore 09.30, luogo di noleggio delle bici, dopo breve spiegazioni sul funzionamento , ci uniremo con gli altri che già  possiedono una E -Bike e ci ritroveremo tutti insieme alla base del BOSCHETTO alle ore 10.15/ 10.30.
Inizieremo da qui il nostro itinerario che ci porterà a conquistare la vetta di S.SERVOLO, da dove potremo ammirare dall’ alto la nostra meravigliosa città. Faremo circa 50 km. tutti su asfalto, tranne la discesa della ciclabile della Val Rosandra che avverrà sul noto sterrato.

ITINERARIO
BOSCHETTO parte interna, CATTINARA, discesa verso S.DORLIGO, salita verso PREBENICO , S.SERVOLO, discesa verso KASTELEC ,poi CERNOTICE, PETRINIE, KLANEC, NA BURI, discesa ciclabile VAL ROSANDRA.

ALTRE INFO UTILI
Per quanto riguarda il noleggio, avremo a disposizione 10 E-BIKE al costo di 10 Euro cadauna per l’intera giornata.Prezzo veramente competitivo,e solo per quest’ occasione,  (da cogliere al volo).

Pranzo al sacco o  presso la Gostilna NA BURI a Kozina.
Camera d’aria di scorta, casco consigliato, freni efficenti. Documento valido per l’espatrio , un tratto del percorso si svolgerà in territorio sloveno.
Durante il tragitto, l’ assistenza meccanica per piccole riparazioni, sarà gestita da Koala Bike.

ISCRIZIONI
Sede ULISSE, via del SALE 4 giovedì 31 AGOSTO dalle ore 19.00 alle 20.30.Visto il numero limitato delle E- BIKE a noleggio di prega di effettuare la prenotazione e l’impegno ,inviando una mail a Franco Semeraro….frasemer@libero.it oppure cell. 3285336133.Verrà osservato l’ordine di assegnazione in base all’ arrivo delle mail o delle telefonate.
Possono partecipare alla manifestazione solamente i soci regolarmente iscritti per l’anno 2017 alla FIAB. Liberalità 2 euro pro ULISSE.

In caso di tempo avverso la gita verrà rinviata ad altra data.

Il GRUPPO GITE FIAB TRIESTE ULISSE