Le gite ufficiali sono finite , è stata una lunga e bella stagione cicloturistica….ma ora sarebbe simpatico continuare a vederci , perciò abbiamo deciso che i giovedì 17 e 24 NOVEMBRE,  organizzeremo in sede ULISSE in via del Sale 4/b delle serate – aperitivo ( dalle 18.30 alle 20.00) , dove offriremo a chi verrà a trovarci uno Spritz Aperol , un Prosecco o altro e faremo quattro chiacchiere in buona compagnia.
Le tessere 2023 sono arrivate , perciò se venite…. potrete anche rinnovare l’iscrizione e sapere alcune anticipazioni sui cicloviaggi e gite per il 2023.
A questo proposito,  vi ricordiamo che abbiamo un forte bisogno di CAPIGITA……. sarebbe  molto gradito,  se qualcuno di voi si candidasse come tale. Naturalmente la nostra collaborazione sarà totale e piena di utili consigli.
Se qualcuno fosse impossibilitato a farci visita , ma ha già qualche progetto nel cassetto…può scrivere a  frasemer@libero.it  , descrivendo a sommi capi la propria idea- gita e sarà contattato.
Vi anticipiamo anche,  che domenica 11 DICEMBRE 2022 , organizzeremo gli AUGURI con il PRANZO SOCIALE ,  in luogo  ancora da decidere , che vi sarà comunicato in seguito….TENETEVI LIBERI !!!!
Sperando che nei GIOVEDI’ – APERITIVO,   interverrete numerosi….  vi salutiamo cordialmente.


Il gruppo gite FIAB TRIESTE ULISSE