SULLE STRADE DEL GIRO D’ ITALIA SABATO 22 MAGGIO 2021

Domenica ci sarà in regione, la tappa GRADO – GORIZIA del 15 giro d’ITALIA e noi SABATO 22 MAGGIO 2021, percorreremo alcuni tratti di strada e toccheremo alcune località , dove il giorno seguente passeranno i campioni professionisti del ciclismo.
Partiremo dalla stazione di Trieste Airport, poi raggiungeremo il Monte S.Michele ( 264 metri di quota), poi Sagrado, faremo alcuni tratti della ciclabile VERSA – JUDRIO, pranzeremo al SACCO a CORMONS, e poi sempre per stradine leggermente sterrate arriveremo a GORIZIA dove prenderemo il treno per tornare a Trieste.
Percorso di circa 65 km. asfalto e facili sterrati, 500 metri di dislivello, gita di MEDIA DIFFICOLTÀ.

.

ALTRE INFO UTILI

.

ANDATA: partenza dalla STAZIONE DI TRIESTE C.LE con il treno alle ore 08.52 arrivo a TRIESTE AIRPORT alle ore 09.20.

RITORNO : partenza dalla STAZIONE DI GORIZIA con il treno alle ore 17.39 arrivo a TRIESTE alle ore 18.32.

Biglietti da acquistare in autonomia costo 3,40 + 4,00 + supp.bici 3,50 , TOTALE 10,90 EURO.
Biciclette in ottimo stato, camera d’aria di scorta, casco consigliato, bici tipo TREKKING, MTB, E- BIKE.

.

ISCRIZIONI

.

Per partecipare all’ escursione bisognerà essere iscritti alla FIAB per l’ anno 2021, se non lo siete , potete farlo venendo in sede Ulisse, via del Sale 4/b,  tutti i GIOVEDÌ dalle 18.00 alle 19.30, oppure  con procedura on-line sul nostro sito o quello nazionale, oppure  ancora di persona, prima della partenza della gita.
La gita sarà limitata ad un numero massimo di 15 partecipanti compreso il capogita. Per iscriversi bisognerà comunicare la partecipazione in sede Ulisse  GIOVEDÌ 20 MAGGIO, oppure inviare mail a:  frasemer@libero.it,  whattsapp  3285336133. TERMINE ULTIMO ISCRIZIONE VENERDÌ 21 MAGGIO 2021,
NON SARANNO AMMESSE ISCRIZIONI ALLA GITA PRIMA DELLA PARTENZA.
Nel momento dell’ iscrizione bisognerà compilare o allegare alla mail,  la AUTOCERTIFICAZIONE OBBLIGATORIA FIRMATA. In caso di difficoltà,  prima della partenza saranno a disposizione alcune copie per la compilazione.
La CONFERMA A PARTECIPARE ,  a causa del numero limitato dei possibili partecipanti, vi verrà comunicata dal capogita entro VENERDÌ 21 MAGGIO 2021.
La liberalità pro ULISSE è portata a 3 Euro.
Purtroppo, la procedura può sembrare complessa ma è necessaria.

.

Scarica qui Autocertificazione.

.

Scarica qui mappa e traccia GPS

.

ATTENZIONE: dato il periodo di emergenza sanitaria è indispensabile tenere sempre le distanze di sicurezza e la mascherina, soprattutto nelle soste e rispettare le indicazioni del capogita.
In caso di maltempo la gita verrà rinviata alla domenica con percorso variato.

.

FIAB TRIESTE ULISSE