E’ tempo di rinnovare l’associazione ad Ulisse-FIAB  passa in sede e porta nuovi soci! Ci trovi  in via del sale 4/b (laterale di p.zza Cavana)

Associarsi è un modo per contribuire sia economicamente, che e ancor più, con le tue idee e azioni alle iniziative di Ulisse-FIAB.

Inoltre diventando socio Ulisse-FIAB diventi anche socio della Federazione Italiana Amici della Bicicletta,  che da oltre vent’anni opera per  lo sviluppo diffuso della ciclabilità intesa come risorsa per il territorio e per le città.

Come associato godrai dell’assicurazione RC per i danni a terzi provocati in bicicletta in tutta Europa (e potrai attivare a costi molto convenienti l’assicurazione infortuni).

Potrai abbonarti a soli due euro alla rivista bimestrale BC, l’unica in Italia che tratta di ciclismo urbano e di cicloescursionismo.

Potrai partecipare alle iniziative riservate ai soci promosse sia da Ulisse-FIAB che dalle altre associazioni FIAB in tutta Italia

Potrai approfittare di numerosi sconti ed agevolazioni, come quelli per gli alberghi del servizio Albergabici (www.albergabici.it) o delle agenzie di viaggio specializzate in viaggi in bicicletta.

Tutti i servizi, gli sconti e le convenzioni per i soci FIAB sono illustrati sul sito FIAB