Giovedì  15 FEBBRAIO per la serie dei CICLO – INCONTRI VEDIAMOCI IN SEDE ……..ci sarà una videoproiezione , con racconti , della nostra  amica  Cecilia che ci presenterà


   G A M B I A BY  BYCICLE


Tre settimane in Gambia in bicicletta risalendo il corso del fiume dallo stesso nome. Sempre più nell’interno per entrare nel cuore del paese e dei suoi abitanti.

Cecilia Gentile e i suoi due amici Vassilis e Lesley venuti apposta dal lago Maggiore e da Monza, vi aspettano per raccontarvi le loro avventure con immagini e musica giovedì 15 febbraio ore 19 nella sede di Ulisse, via del Sale 4/b.


Cecilia Gentile è nata e vive a Roma. È stata redattrice del quotidiano La Repubblica, esperta nelle tematiche dell’ambiente, traffico, inquinamento, abusivismo edilizio, turismo sostenibile, infanzia.


Ha scritto 3 libri :
BUONGIORNO SENEGAL  – 
SEGUI LE DONNE DA BEIRUT ALLA PALESTINA, PEDALANDO PER LA PACE – 
BAMBINI ALL’ INFERNO


Appassionata di bicicletta e di fotografia, è una guida dell’associazione cicloambientalista  , Ruotalibera-Fiab – ROMA.


La sede sarà già aperta dalle ore 18.30 , così se lo desiderate potrete rinnovare la vostra tessera FIAB per l’ anno 2024.


Fiab Trieste Ulisse APS