Domenica 13 giugno 2021, la gita si svolgerà in comune di Trieste tracciata quando la pandemia ci costringeva a non superare i limiti amministrativi del nostro comune.
Il percorso si svolgerà in senso orario con partenza ed arrivo a Trieste dalla sede della nostra associazione in via del Sale.
La lunghezza é di circa 65 Km e il dislivello di 600 metri ; l’itinerario percorre strade asfaltate a volte trafficate e sterrati solo in alcuni tratti impegnativi.
Per la lunghezza e l’altimetria la gita è consigliata a persone allenate e in possesso di una sufficiente tecnica di guida in fuoristrada.

.

ALTRE INFO UTILI

.

Ritrovo dalle ore ore 8.45 come detto in via del Sale a Trieste, partenza alle ore 9.00
Bici MTB, in buone condizioni,  casco necessario,  PRANZO AL SACCO
Cellulare del capogita: 331 90 67 385

.

ISCRIZIONI

.

Per partecipare all’ escursione bisognerà essere iscritti alla FIAB per l’ anno 2021, se non lo siete , potete farlo  in sede ULISSE,  tutti i giovedì dalle 18.00 alle 19.30 oppure con procedura on-line sul nostro sito o quello nazionale, oppure  ancora di persona, prima della partenza della gita.

La gita sarà limitata ad un numero massimo di 15 PARTECIPANTI , compreso il capogita. Per iscriversi bisognerà  inviare mail a:  giorgio.nagliati@gmail.com
TERMINE ULTIMO ISCRIZIONE VENERDÌ  11 GIUGNO 2021,
NON SARANNO AMMESSE ISCRIZIONI ALLA GITA PRIMA DELLA PARTENZA.
Nel momento dell’ iscrizione bisognerà compilare o allegare alla mail,  la AUTOCERTIFICAZIONE OBBLIGATORIA FIRMATA ( vedi allegato ). In caso di difficoltà TECNOLOGICHE,   prima della partenza saranno a disposizione alcune copie per la compilazione.
La CONFERMA A PARTECIPARE ,  a causa del numero limitato dei possibili partecipanti, vi verrà comunicata dal capogita entro SABATO 12 GIUGNO 2021.
La liberalità pro ULISSE  sarà di 3 Euro.
Purtroppo, la procedura può sembrare complessa ma è necessaria.

.

ATTENZIONE: dato il periodo di emergenza sanitaria è indispensabile tenere sempre le distanze di sicurezza e la mascherina, soprattutto nelle soste e rispettare le indicazioni del capo gita. Meglio avere con sé, una soluzione disinfettante per le mani.
In allegato modulo autocertificazione.

.
FIAB TRIESTE ULISSE