Tempo permettendo… quest’ anno, cercheremo di essere presenti insieme  con le nostre biciclette alla manifestazione CANTINE APERTE 2021. Faremo un percorso di quasi 60 km, di MEDIA DIFFICOLTÀ in parte su sterrato facile, con un dislivello di circa 500 metri. Passeremo vicino ad  alcune aziende vinicole e chi lo vorrà,  potrà fare qualche assaggio con ….moderazione.
Giungeremo a Cormons con il treno e poi andando verso nord, toccheremo Rocca Bernarda, Ipplis , Spessa…ecc. fino ad arrivare a Gorizia, da dove riprenderemo il treno per tornare a Trieste.

.

ALTRE INFO UTILI

.


Partenza dalla stazione di Trieste ore 09.28 arrivo a Cormons alle 10.28
Partenza dalla stazione di Gorizia ore 17.38 arrivo a Trieste alle ore 18.32
Costo biglietti treno 5,75 + 4,00 + 3,50 = 13,25
Biglietti da acquistare in autonomia.
Se qualcuno volesse usare l’automobile, potrebbe farlo,  perché al ritorno comunque ripassiamo da Cormons , naturalmente il giro avrà una lunghezza  minore di circa 15 km. ( fino a Cormons circa 45 km.)
Bici  TREKKING, MTB, E- BIKE, in ottimo stato, camera d’aria di scorta, casco consigliato ……PRANZO AL SACCO

.

ISCRIZIONI

.


Per partecipare all’ escursione bisognerà essere iscritti alla FIAB per l’ anno 2021, se non lo siete , potete farlo venendo in sede Ulisse, via del Sale 4/b,  tutti i GIOVEDÌ dalle 18.00 alle 19.30, oppure  con procedura on-line sul nostro sito o quello nazionale, oppure  ancora di persona, prima della partenza della gita.
La gita sarà limitata ad un numero massimo di 15 partecipanti compreso il capogita. Per iscriversi bisognerà comunicare la partecipazione in sede Ulisse  GIOVEDÌ 27 MAGGIO, oppure inviare mail a:  frasemer@libero.it,  whattsapp  3285336133. TERMINE ULTIMO ISCRIZIONE VENERDÌ 28 MAGGIO 2021,
NON SARANNO AMMESSE ISCRIZIONI ALLA GITA PRIMA DELLA PARTENZA.
Nel momento dell’ iscrizione bisognerà compilare o allegare alla mail,  la AUTOCERTIFICAZIONE OBBLIGATORIA FIRMATA( vedi allegati). In caso di difficoltà,  prima della partenza saranno a disposizione alcune copie per la compilazione.
La CONFERMA A PARTECIPARE ,  a causa del numero limitato dei possibili partecipanti, vi verrà comunicata dal capogita entro VENERDÌ 28 MAGGIO 2021.
La liberalità pro ULISSE è portata a 3 Euro.
Purtroppo, la procedura può sembrare complessa ma è necessaria.
ATTENZIONE: dato il periodo di emergenza sanitaria è indispensabile tenere sempre le distanze di sicurezza e la mascherina, soprattutto nelle soste e rispettare le indicazioni del capogita.
In caso di maltempo la gita verrà annullata.

.

Scarica qui Autocertificazione.

.

FIAB TRIESTE ULISSE