IN SOSTITUZIONE MARATONA MTB MOMIANO

A causa del cambio data della manifestazione LA SAGRA DEI CACHI a Strugnano , la gita cicloturistica viene spostata ed effettuata domenica 20 nomembre. In sostituzione, per chi lo desidera, c’è la possibilità di partecipare a una bella gita aMOMIANO ( Croazia) organizzata da un gruppo ciclistico di BUIE,  in occasione del patrono S.Martino . Il ritrovo a Momiano e previsto DOMENICA 13 novembre 2017, alle ore 10.30 su un rettilineo prima del paese. Partenza ore 11.00.Iscrizione sul posto 40 kune o 5 Euro. All’ arrivo sarà offerta una minestra, pane e una birra. Percorso misto di media difficoltà  di circa 35 km .Si attraverseranno i paesi di…
Momjan – Sv Mauro – Smilovi?i – Krog – Bibali – Triban – Parenzana – Grožnjan – Sv. Juraj – Makovci – Poropati – Kornarija  – Maruši?i – ?rnci – Momjan.

ALTRE INFO
Se desiderate altre informazioni passate in sede ULISSE , via del Sale 4
GIOVEDÌ 10 NOVEMBRE dalle 19.00 alle 20.00.Possibilità di organizzare un gruppo di automobili, per chi non conosce il percorso stradale per arrivare a Momiano. Ricordarsi documenti validi per l’espatrio , qualche KUNA, è richiesto CASCO OBBLIGATORIO !! Camera d’ aria di scorta , bici MTB o TREKKING.

Il gruppo gite FIAB  TRIESTE ULISSE

 Screenshot_2016-11-06-18-04-08