Viviamo insieme, l’esperienza della BARCOLANA….. IN BICICLETTA.La partenza ufficiale è alle ore 10:30, dall’infopoint Viaggiarefree  in Piazzale Caliterna a Muggia, in concomitanza con l’orario di partenza della regata. Ma per chi vuole partire  direttamente da Trieste, il ritrovo è alle ore 9.00  davanti  la statua della Nike in piazzale Valmaura.Partiremo alle ore 9:15   percorrendo via Flavia e arriveremo in tutta sicurezza pronti per la partenza a Muggia in Piazzale Caliterna. Da lì alle ore 10.30 saliremo in sella con direzione Punta Sottile, dove arriveremo in concomitanza con il primo giro di boa della regata, che osserveremo da una posizione privilegiata. Poi alle ore 12 il rientro a Porto San Rocco, dove ci sarà il concerto di Elisa Bombacigno, Maxino e Flavio Furian, nonché la possibilità di mangiare nei diversi locali dello stabilimento. Rientro facoltativo a Trieste in gruppo alle ore 13 (altrimenti rientro autonomo in bici o con il Delfino Verde). Solo per chi parte da Trieste, l’iscrizione è GRATUITA E OBBLIGATORIA , si fa esclusivamente on-line sul sito www.bora.la e comprende un simpatico gadget nonché la copertura assicurativa. I requisiti per l’iscrizione sono: età minima 12 anni, bicicletta in buone condizioni di funzionamento, i minorenni devono essere accompagnati da un adulto che se ne assume la responsabilità, infine consigliamo l’uso del caschetto. Portare come sempre , una camera  d’aria di scorta , per eventuali forature.
Per altre info passare in sede ULISSE , giovedì 11 ottobre dalle ore 19.00 alle 20.00 oppure mail : frasemer@libero.it  cell. 3285336133.
Si pregano i soci di aderire numerosi alla manifestazione, poiché   essendo ULISSE   l’organizzatore ufficiale e la partecipazione è aperta a tutti…..ci sarà bisogno di collaborazione attiva , durante il trasferimento da Trieste a Muggia.

IL GRUPPO GITE FIAB  TRIESTE ULISSE