Quest’anno abbiamo deciso di cambiare qualcosa…..faremo il  PRANZO SOCIALE di fine stagione !!!  Ci troveremo tutti insieme  DOMENICA 3 DICEMBRE alle ore 13.00 , presso l’  AGRITURISMO LA ROSTA a TERZO di AQUILEIA, prima però, tempo permettendo, faremo un facile e breve giro in zona con le nostre biciclette, circa 25 km .

ALCUNI DETTAGLI:
1)Possibilità di arrivare con il treno in partenza da TRIESTE alle ore 09.15, arrivo a CERVIGNANO alle 09.50…poi 4 km in bici fino al parcheggio  del AGRITURISMO ( vedi mappa allegata) riunione gruppo e partenza ore 10.30.

2) Arrivo con le proprie autovetture fino al parcheggio del AGRITURISMO ( vedi mappa allegata) e partenza  per il giro con il gruppo TRENO alle 10.30.

3) In caso di tempo avverso comunque pranzo in AGRITURISMO alle ore 13.00.

4) Per il ritorno in treno, partenze dalla stazione di CERVIGNANO ai 09 minuti di ogni ora.

Il menù sarà il seguente:

ANTIPASTO :
Formaggi e salumi di produzione locale
BIS DI PRIMI:
Orzotto con funghi e salsiccia
Lasagna con radicchio rosso e Montasio
SECONDO E CONTORNO
Brasato al refosco con patate in tecia
BIS DI DOLCI
Semifreddo al refosco
Strudel di mele
BEVANDE
Refosco dal peduncolo rosso
Tocai friulano
Acqua
Caffè
Per i vegetariani…antipasto:insalata mista, primo : lasagna radicchio rosso e Montasio , secondo : frico
PREZZO PER PERSONA : 25 euro
Si prega di dare la propria adesione  entro e non oltre SABATO 25 NOVEMBRE inviando una mail a frasemer@libero.it oppure telefonando al 3285336133. Possibilità di portare amici e conoscenti.
Dopo il pranzo verrà organizzata una lotteria, avrete la possibilità di effettuare l’ iscrizione al gruppo FIAB TRIESTE ULISSE per l ‘ anno 2018,  vi daremo qualche anticipazione sul nuovo calendario gite e sul cicloviaggio che abbiamo intenzione di organizzare dal “PASSO RESIA A VILLACO” sempre con la formula trasporto in bus con carrello bici alla partenza e rientro in autonomia .( da Villaco quest’anno abbiamo il treno MICOTRA prolungato fino a TRIESTE).Vi attendiamo numerosi e festosi….Il GRUPPO GITE FIAB TRIESTE ULISSE
Mappa:
.
.