In seguito la lettera spedita dal Presidente di FIAB Trieste Luca Mastropasqua a tutti i soci e simpatizzanti dell’associazione il 2/4/2020:

Care amiche e cari amici,
spero che tutti voi stiate bene, in attesa di poter riprendere una vita più sana di quella alla quale ci ha costretto questa epidemia.
Vi scrivo a nome del Direttivo della nostra associazione perché riteniamo sia giunto il momento di riprendere i contatti con voi e per darvi una serie di notizie:

Donazione di FIAB Trieste alla Protezione Civile del FVG
Abbiamo deciso,  in sede di Direttivo, di effettuare una donazione di 500€ alla Protezione Civile del Friuli Venezia Giulia.
Questo vuole essere un piccolo aiuto e un ringraziamento per il lavoro straordinario degli operatori sanitari e dei volontari, che ogni giorno si prodigano in prima linea contro la diffusione del Covid-19.
Ogni socio potrà, se lo desidera, incrementare questa cifra effettuando un bonifico secondo le modalità indicate sul sito:
Emergenza Coronavirus (COVID 19): al via la raccolta fondi #ioaiuto per il Fvg della protezione civile.
A questo link:
https://www.protezionecivile.fvg.it/it/la-protezione-civile/eventi/emergenza-coronavirus-covid-19-al-la-raccolta-fondi-ioaiuto-il-fvg
Il nostro pensiero va a chi in questo momento sta soffrendo o sta lottando contro questa calamità.

Chiusura delle attività
In ottemperanza alle ultime direttive del Governo, tutte le attività dell’associazione sono annullate e la sede rimane chiusa fino alla scadenza del 13 aprile.

Iscrizioni e rinnovi
Ricordo che è sempre possibile iscriversi o rinnovare online la tessera, sostenendo così la nostra associazione.
Per una nuova iscrizione si prega di seguire le indicazioni del nostro sito al seguente link:
http://www.ulisse-fiab.org/?page_id=539%20title=
Per i rinnovi basta inviare una richiesta all’indirizzo: info@ulisse-fiab.org  e seguire le istruzioni che verranno fornite.
In ambedue i casi si riceve la tessere virtuale per via telematica.

Assemblea dei soci
Non siamo ancora in grado di fissare una data, probabilmente andremo molto avanti nel tempo. Comunque il governo ha deciso di prorogare le scadenze legali per tutto il terzo settore (volontariato).

Gite
Anche se non vediamo l’ora di poter riprendere a pedalare, nel prossimo futuro e per un periodo difficile da definire oggi, dovremo certamente adottare accorgimenti nuovi, rivedere la modalità della vita di gruppo e aggiornare di conseguenza il nostro programma.
Appena sarà possibile vi daremo notizie sulle nostre prossime attività.

Cicloraduno 2020 annullato – rimborso
La quota d’iscrizione di 165€ è già stata rimborsata da FIAB Pordenone a tutti gli iscritti.
I soci iscritti dovranno invece provvedere autonomamenteall’annullamento della prenotazione alberghiera alla quale avevano provveduto singolarmente (non essendo inclusa nella quota di iscrizione). 

Da parte di tutto il Direttivo di FIAB Trieste Ulisse vi ringrazio per l’attenzione e vi auguro di superare felicemente questa difficile prova con la quale ci stiamo tutti confrontando.
Un caro saluto.

Luca Mastropasqua
Presidente FIAB Trieste Ulisse