Dopo l’ ultimo rinvio , questa volta sembra sia giunto il momento giusto per riprendere la nostra attività……SABATO 1 MAGGIO 2021 ritorniamo a GRADO, in  un periodo di primavera inoltrata e speriamo con il sole.
Faremo un insolito percorso di circa 60 km. ,  naturalmente pianeggiante, con alcuni tratti sterrati. Partiremo  da Cervignano e in senso orario, transiteremo per Fiumicello, Isola Morosini, Punta Sdobba, Centro visite della Cona, Grado, Aquileia, Cervignano.

.

ALTRE INFO UTILI

Partiremo dal piazzale della stazione di CERVIGNANO alle ore 09.45 in modo da permettere ai partecipanti di raggiungere questa località , sia in treno oppure con la propria autovettura.

Ecco gli orari del treno :
PARTENZA DA TRIESTE alle ore 08.52
RITORNO DA CERVIGNANO alle ore 17.31
COSTO BIGLIETTO ( 4+4+3,5) totale 11,5 Euro da acquistare in autonomia.
Previsto un pranzo al sacco in località da decidere insieme, probabilmente a GRADO.
Si prega: bici di qualsiasi tipo, in ottime condizioni, camera d’ aria di scorta, casco consigliato.

.

.

ISCRIZIONI

Per partecipare all’ escursione bisognerà essere iscritti alla FIAB per l’ anno 2021, se non lo siete , potete farlo  con procedura on-line sul nostro sito o quello nazionale, oppure  ancora di persona, prima della partenza della gita.

La gita sarà limitata ad un numero massimo di 15 PARTECIPANTI , compreso il capogita. Per iscriversi bisognerà  inviare mail a:  frasemer@libero.it,   oppure whattsapp  3285336133.

TERMINE ULTIMO ISCRIZIONE VENERDÌ 30 APRILE 2021,
NON SARANNO AMMESSE ISCRIZIONI ALLA GITA PRIMA DELLA PARTENZA.
Nel momento dell’ iscrizione bisognerà compilare o allegare alla mail,  la AUTOCERTIFICAZIONE OBBLIGATORIA FIRMATA ( vedi allegati). In caso di difficoltà TECNOLOGICHE,   prima della partenza saranno a disposizione alcune copie per la compilazione.
La CONFERMA A PARTECIPARE ,  a causa del numero limitato dei possibili partecipanti, vi verrà comunicata dal capogita entro SABATO 1 MAGGIO 2021.
La liberalità pro ULISSE  sarà di 3 Euro.
Purtroppo, la procedura può sembrare complessa ma è necessaria.

ATTENZIONE: dato il periodo di emergenza sanitaria è indispensabile tenere sempre le distanze di sicurezza e la mascherina, soprattutto nelle soste e rispettare le indicazioni del capo gita. Meglio avere con sé, una soluzione disinfettante per le mani.
.

Scarica qui ,traccia GPX e modulo autocertificazione.

.

FIAB TRIESTE ULISSE