mostbet mostbet giriş mostbet mostbet giriş mostbet mostbet giriş mostbet mostbet giriş mostbet mostbet giriş

Domenica 13 giugno 2021, la gita si svolgerà in comune di Trieste tracciata quando la pandemia ci costringeva a non superare i limiti amministrativi del nostro comune.
Il percorso si svolgerà in senso orario con partenza ed arrivo a Trieste dalla sede della nostra associazione in via del Sale.
La lunghezza é di circa 65 Km e il dislivello di 600 metri ; l’itinerario percorre strade asfaltate a volte trafficate e sterrati solo in alcuni tratti impegnativi.
Per la lunghezza e l’altimetria la gita è consigliata a persone allenate e in possesso di una sufficiente tecnica di guida in fuoristrada.

.

ALTRE INFO UTILI

.

Ritrovo dalle ore ore 8.45 come detto in via del Sale a Trieste, partenza alle ore 9.00
Bici MTB, in buone condizioni,  casco necessario,  PRANZO AL SACCO
Cellulare del capogita: 331 90 67 385

.

ISCRIZIONI

.

Per partecipare all’ escursione bisognerà essere iscritti alla FIAB per l’ anno 2021, se non lo siete , potete farlo  in sede ULISSE,  tutti i giovedì dalle 18.00 alle 19.30 oppure con procedura on-line sul nostro sito o quello nazionale, oppure  ancora di persona, prima della partenza della gita.

La gita sarà limitata ad un numero massimo di 15 PARTECIPANTI , compreso il capogita. Per iscriversi bisognerà  inviare mail a:  giorgio.nagliati@gmail.com
TERMINE ULTIMO ISCRIZIONE VENERDÌ  11 GIUGNO 2021,
NON SARANNO AMMESSE ISCRIZIONI ALLA GITA PRIMA DELLA PARTENZA.
Nel momento dell’ iscrizione bisognerà compilare o allegare alla mail,  la AUTOCERTIFICAZIONE OBBLIGATORIA FIRMATA ( vedi allegato ). In caso di difficoltà TECNOLOGICHE,   prima della partenza saranno a disposizione alcune copie per la compilazione.
La CONFERMA A PARTECIPARE ,  a causa del numero limitato dei possibili partecipanti, vi verrà comunicata dal capogita entro SABATO 12 GIUGNO 2021.
La liberalità pro ULISSE  sarà di 3 Euro.
Purtroppo, la procedura può sembrare complessa ma è necessaria.

.

ATTENZIONE: dato il periodo di emergenza sanitaria è indispensabile tenere sempre le distanze di sicurezza e la mascherina, soprattutto nelle soste e rispettare le indicazioni del capo gita. Meglio avere con sé, una soluzione disinfettante per le mani.
In allegato modulo autocertificazione.

.
FIAB TRIESTE ULISSE