DOMENICA 13 MARZO 2022 faremo una bellissima gita nel Carso italo – sloveno e saremo accompagnati da tre  bellissime socie ulissine…..ANTONELLA, ORNELLA e VALENTINA. Dopo che saranno passati pochi giorni dalla FESTA DELLA DONNA,  avremo l’onore di avere come guide queste tre simpatiche ” MULE “.Partiremo dalla base della CICLABILE COTTUR alle ore 10.30, sembra che farà molto freddo, ma ci scalderemo , in leggera salita , per noto percorso fino a BASOVIZZA. Da qui per sentieri sterrati arriveremo a LIPICA, dove se  avremo fortuna potremo vedere i famosi cavalli lipizzani scorazzare nei loro recinti.Poi ci dirigeremo verso MERCE e POVIR, ma dovremo fare una salita sterrata un po’ impegnativa, circa 2 km…in caso si spinge un po’ a mano. Arriveremo a DIVACA  per il pranzo al sacco e una  ….birretta.Proseguiremo  in un bosco un po’ particolare, giungendo così a LOKEV , poi di nuovo BASOVIZZA, SINCROTRONE, S.GIUSEPPE. CICLABILE,…..SAN GIACOMO.

mostbet mostbet giriş mostbet mostbet giriş mostbet mostbet giriş mostbet mostbet giriş mostbet mostbet giriş


ALTRE  INFO UTILI


PARTENZA ore 10.30 base ciclabile COTTUR, percorso di 55 km, MEDIO/ FACILE prevalentemente sterrato, gli ultimi 18 km, quasi tutti in discesa.Bici TREKKING, MTB, E – BIKE in ottime condizioni, camera d’ aria di scorta, casco consigliato. Chi vuole ridurre il percorso di circa 25(15+10) km. può arrivare con mezzo proprio verso le ore 12.00 al parcheggio del laghetto di Basovizza.


ISCRIZIONI


Per iscriversi bisognerà  passare in sede ULISSE, via del Sale 4/b, giovedì 10  MARZO dalle ore 18.30  alle 20.00,  oppure inviare mail a:  frasemer@libero.it, oppure wattsapp 3285336133.TERMINE ULTIMO ISCRIZIONE SABATO 12 MARZO 2022.NON SARANNO AMMESSE ISCRIZIONI ALLA GITA PRIMA DELLA PARTENZA
Per partecipare all’ escursione bisognerà essere iscritti alla FIAB , per l’ anno 2022,  se non lo siete  potete farlo  in sede ULISSE,  tutti i giovedì dalle 18.30 alle 20.00 oppure con procedura on-line sul nostro sito o quello nazionale, oppure ancora di persona, prima della partenza della gita.Saremo in SLOVENIA, pertanto documenti validi per l’espatrio.Liberalità pro ULISSE , 3 EURO.


ATTENZIONE: dato il periodo di emergenza sanitaria è consigliato tenere sempre le distanze di sicurezza e la mascherina in caso di assembramento, soprattutto nelle soste e rispettare le indicazioni del capo gita. Meglio avere con sé, una soluzione disinfettante per le mani. GREEN PASS  obbligatorio  per chi vuole usufruire dei servizi offerti da bar e trattorie.Si allega mappa del percorso.


FIAB TRIESTE ULISSE