DOMENICA 7 APRILE andiamo tutti a S.Giorgio di Nogaro  a festeggiare la nuova sezione FIAB ….la BASSA IN BICI.Ecco il testo e in allegato il volantino del loro invito:
.”…..il 7 aprile vi aspettiamo tutti per il tour in bici fra i boschi planiziali della bassa friulana. 37 km di strade poco trafficate e sterrato. Una visita guidata del bosco con guida esperta, il pranzo al sacco alle porte del parco,  dessert e caffè offerti dall’organizzazione. Rientro previsto per le 15. Un raduno importante per noi della BASSAINBICI, appena nati; siamo orgogliosi di iniziare con tal battesimo la nostra avventura. Grazie per l’opportunità, siate numerosi. Riferimenti e dettagli nel volantino allegato. a domenica prossima!”
Per chi parte da TRIESTE , possibilità treno allo ore 08.15 , arrivo   a S.Giorgio alle ore 08.59.Biglietto da acquistare in autonomia , costo 4, 70 Euro a tratta + 3,50 Euro bici. Rientro possibile al pomeriggio ogni ora intera. In treno pochi posti disponibili, massimo 10/12. Iscrizioni preventive in sede  ULISSE via del Sale 4/ b, giovedì 4 aprile dalle ore 19.00 alle ore 20.30 oppure frasemer@libero.it  cell. 3285336133.
Bici in ottimo stato, camera d’aria di scorta, casco consigliato.

Qui la locandina

EVITIAMO LA PLASTICA USA E GETTA

portiamo con noi le nostre borracce già riempite,evitiamo piatti, bicchieri o posate di plastica usando contenitori e posate riutilizzabili, riduciamo al massimo le confezioni  dei nostri alimenti (meglio di tutto è usare quelli sfusi), così facendo avremo minori rifiuti da smaltire.

Il Gruppo Gite Fiab Trieste Ulisse