Purtroppo la nostra gita a Grado deve essere rinviata…le COLORAZIONI non vanno bene, in sostituzione propongo un percorso nella provincia di TRIESTE , di circa 45 km. , media difficoltà, 600 metri di dislivello, prevalentemente sterrato. RITROVO ore 10.30 sotto il FARO DELLA VITTORIA, poi risaliremo Strada del Friuli, moderatamente chiusa al traffico, e una volta arrivati a PROSECCO, faremo un percorso Carsico toccando GABROVIZZA, COLLUDROZZA, SAMATORZA, SLIVIA,AURISINA , SANTA CROCE, PROSECCO, MONTE GRISA, OPICINA,  VIA COMMERCIALE, PIAZZA UNITÀ.Si raccomanda bici TREKKING, MTB, E- BIKE. in ottime condizioni, camera d’ aria di scorta, casco consigliato. PRANZO AL SACCO la possibile OSMICA da valutare sul momento. LE ISCRIZIONI INVIATE PER LA GITA A GRADO NON HANNO NESSUN VALORE, DEVONO ESSERE FATTE EX NOVO.

mera d’ aria di scorta, casco consigliato.



.

ISCRIZIONI
Per partecipare all’ escursione bisognerà essere iscritti alla FIAB per l’ anno 2021, se non lo siete , potete farlo venendo in sede ULUSSE , via del Sale 4/b,  tutti i GIOVEDÌ dalle 18.00 alle 19.30, oppure  con procedura on-line sul nostro sito o quello nazionale, oppure  ancora di persona, prima della partenza della gita. La gita sarà limitata TASSATIVAMENTE ad un numero massimo di 15 PARTECIPANTI , compreso il capogita. Per iscriversi bisognerà comunicare la partecipazione in sede Ulisse  GIOVEDÌ 4 MARZO, oppure inviare mail a:  frasemer@libero.it,  whattsapp  3285336133. TERMINE ULTIMO ISCRIZIONE VENERDÌ 5 MARZO 2021,NON SARANNO AMMESSE ISCRIZIONI ALLA GITA PRIMA DELLA PARTENZA. Nel momento dell’ iscrizione bisognerà compilare o allegare alla mail,  la AUTOCERTIFICAZIONE OBBLIGATORIA FIRMATA ( vedi allegati). In caso di difficoltà TECNOLOGICHE,   prima della partenza saranno a disposizione alcune copie per la compilazione. La CONFERMA A PARTECIPARE ,  a causa del numero limitato dei possibili partecipanti, vi verrà comunicata dal capogita entro SABATO 6 MARZO 2021.La liberalità pro ULISSE è portata a 3 Euro. Purtroppo, la procedura può sembrare complessa ma è necessaria.
ATTENZIONE: dato il periodo di emergenza sanitaria è indispensabile tenere sempre le distanze di sicurezza e la mascherina, soprattutto nelle soste e rispettare le indicazioni del capo gita. Meglio avere con sé, una soluzione disinfettante per le mani.

.

FIAB TRIESTE ULISSE

.

Qui documenti Gestione Covid 19

Qui mappa e traccia GPX.

.