domenica 6 giugno 2021, faremo una gita particolare, percorreremo la IPPOVIA del CORMOR, partiremo da UDINE e arriveremo a GEMONA, per un bel percorso,  in parte sterrato o su strade poco trafficate, passando per Tavagnacco, Tricesimo, Colloredo di Monte Albano, Cassacco, Treppo Grande , Buja. Faremo circa 55 km. con un dislivello di 500 metri. MEDIA DIFFICOLTÀ 

.

ALTRE INFO UTILI

.

ANDATA: partenza con treno da TRIESTE C.LE  alle ore 08.52 arrivo a UDINE alle ore 09.54
RITORNO: partenza con treno da GEMONA alle ore 16.40 arrivo a TRIESTE C.LE alle ore 18.08
Biglietti da acquistare  in autonomia , costo totale 19,50 euro.  (6,35+9,95+3,50).
Bici TREKKING,  MTB, E- BIKE, in ottime condizioni,  casco consigliato,  PRANZO AL SACCO

.

ISCRIZIONI

.

Per partecipare all’ escursione bisognerà essere iscritti alla FIAB per l’ anno 2021, se non lo siete , potete farlo  in sede ULISSE,  tutti i giovedì dalle 18.00 alle 19.30 oppure con procedura on-line sul nostro sito o quello nazionale, oppure  ancora di persona, prima della partenza della gita.

La gita sarà limitata ad un numero massimo di 15 PARTECIPANTI , compreso il capogita. Per iscriversi bisognerà  inviare mail a:  frasemer@libero.it,   oppure whattsapp  3285336133. TERMINE ULTIMO ISCRIZIONE VENERDÌ  4 GIUGNO 2021,
NON SARANNO AMMESSE ISCRIZIONI ALLA GITA PRIMA DELLA PARTENZA.
Nel momento dell’ iscrizione bisognerà compilare o allegare alla mail,  la AUTOCERTIFICAZIONE OBBLIGATORIA FIRMATA (
Scarica qui Autocertificazione. ). In caso di difficoltà TECNOLOGICHE,   prima della partenza saranno a disposizione alcune copie per la compilazione.
La CONFERMA A PARTECIPARE ,  a causa del numero limitato dei possibili partecipanti, vi verrà comunicata dal capogita entro SABATO 5 GIUGNO 2021.
La liberalità pro ULISSE  sarà di 3 Euro.
Purtroppo, la procedura può sembrare complessa ma è necessaria.

.

ATTENZIONE: dato il periodo di emergenza sanitaria è indispensabile tenere sempre le distanze di sicurezza e la mascherina, soprattutto nelle soste e rispettare le indicazioni del capo gita. Meglio avere con sé, una soluzione disinfettante per le mani.

FIAB TRIESTE ULISSE