SABATO 23 OTTOBRE ,  sembra ….. meteo favorevole, perciò sfruttiamo ancora il trasporto con il BUS GRATUITO TRIESTE – PARENZO  …ho studiato una traccia, parzialmente sterrata,   di circa 55 km. lungo la costa, che ci permetterà di percorrere il tratto PLOVANIA – PARENZO in tempi adeguati.

Il percorso con poco dislivello, ha parecchi tratti sterrati , bici in ottime condizioni,  TREKKING , MTB, E-MTB, camera d’aria di scorta, casco consigliato, PRANZO AL SACCO, qualche KUNA.
Saremo in CROAZIA e SLOVENIA perciò documenti validi per l’ ESPATRIO e GREEN PASS OBBLIGATORIO. 

ALTRE INFO UTILI E ISCRIZIONI

Dovrete prenotare il BUS gratuito  che parte alle 09.00, dalla stazione dei Bus di Trieste in maniera autonoma sul sito:

http://www.dorlandobus.it/progetto-icarus

SELEZIONATE ” ANDATA E RITORNO ” GIORNO 23 OTTOBRE



Una volta avuta la conferma del posto, mi comunicherete la vostra presenza alla gita , all’ indirizzo mail frasemer@libero.it  oppure wattsapp 3285336133.

Per partecipare all’ escursione bisognerà essere iscritti alla FIAB , se non lo siete , potete farlo  in sede ULISSE,  tutti i giovedì dalle 19.00 alle 20.30 oppure con procedura on-line sul nostro sito o quello nazionale, oppure ancora di persona, prima della partenza della gita.

Liberalità pro ULISSE , 3 EURO.
In allegato mappa della gita.

ATTENZIONE: dato il periodo di emergenza sanitaria è indispensabile tenere sempre le distanze di sicurezza e la mascherina, soprattutto nelle soste e rispettare le indicazioni del capo gita. Meglio avere con sé, una soluzione disinfettante per le mani.



FIAB TRIESTE ULISSE