PROGRAMMA GITE 2022

.

Carissimi soci e simpatizzanti,

la stagione 2021 sta giungendo al termine … è stato un anno sociale a momenti difficile a causa del COVID che ha fortemente influenzato tutte le nostre attività.
Malgrado ciò chiudiamo l’anno con alcune gite domenicali, 2 cicloviaggi e 1 weekend alle terme. È stata una bella soddisfazione per gli organizzatori osservare l’enorme entusiasmo con il quale i soci hanno partecipato a tutte queste iniziative.
Ovviamente speriamo che nel 2022 la situazione possa ulteriormente migliorare per consentirci di fare un’attività sociale ancora più intensa e pedalare così tutti assieme sulle nostre amate biciclette.
Per raggiungere questo risultato ULISSE ha bisogno di voi: delle vostre IDEE, dei vostri SUGGERIMENTI GITE, della vostra COLLABORAZIONE, tutti elementi indispensabili per costruire il nuovo PROGRAMMA GITE 2022.
Ogni vostro contributo sarà per noi di grande aiuto e per tutti i soci motivo di apprezzamento.
Per raccogliere le vostre proposte e per parlarne insieme, vi aspettiamo in sede,
GIOVEDÌ 11 NOVEMBRE alle ore 18.30.
Se non riuscirete a venire, mandate una mail a frasemer@libero.it comunicando la vostra proposta e la disponibilità a condurre una gita, sarete contattati.

.

NUOVO ORARIO INVERNALE

A partire da giovedì 11 novembre il NUOVO ORARIO INVERNALE DI APERTURA DELLA SEDE sarà tutti i GIOVEDÌ dalle 18.30 alle 20.00.

.

PRANZO SOCIALE

DOMENICA 12 DICEMBRE faremo il nostro PRANZO Sociale con scambio degli auguri di Natale, perciò liberatevi dagli impegni … il convivio si terrà all’ AGRITURISMO SCHERIANI, location con panorama spettacolare, in zona MUGGIA- LAZZARETTO con un menù adeguato, il costo sarà di 30 EURO a persona.
Se sarà possibile, prima del pranzo organizzeremo un piccolo giro in bici… dettagli in seguito.
Per ragioni organizzative vi preghiamo di segnalare la vostra presenza al pranzo, comunicandola già sin d’ora, tramite mail a frasemer@libero.it oppure messaggio WhatsApp al 328 5336133.

Ringraziandovi per la vostra attenzione vi salutiamo cordialmente e vi aspettiamo numerosi …

Il Direttivo di FIAB TRIESTE ULISSE