Carissimi soci e simpatizzanti,
per chiudere quest’ anno 2021,purtroppo particolare, dove la nostra attività è stata un po’ altalenante….

.

 INCONTRIAMOCI

.

per farci gli auguri , scambiarci qualche opinione, fare qualche progetto insieme per ripartire proficuamente nel 2022.
L’ appuntamento sarà  DOMENICA 12 DICEMBRE alle ore 13.30, presso l’ AGRITURISMO SCHERIANI , località LAZZARETTO ( Muggia) , in via DARSELLA di S.BARTOLOMEO 20, per chi non è mai stato la  ” location ” è veramente eccezionale. Alla fine del pranzo faremo anche una piccola lotteria .
La sala sarà riservata solo per noi, è molto ampia e anche se non necessario , grazie al SUPERGREENPASS OBBLIGATORIO, saranno utilizzati più tavoli.
Il costo del menù sarà di 30 EURO, comprendente antipasto, bis di primi, arrosto, contorni vari, dolce, caffè, digestivo. Possibilità di chiedere un menù vegetariano, avvisando per tempo. Se il tempo lo permetterà, ritrovo per chi lo desidera alle ore 10.15, presso il parcheggio della MARINA DI S.BARTOLOMEO.
Faremo un giro di MEDIA DIFFICOLTÀ, in parte sterrato…sulle alture muggesane e anche in terra slovena, perciò  documenti validi per l’ espatrio.
Avendo ricevuto già qualche adesione e vista l’ incertezza del momento, desidererei ricevere sia la RICONFERMA della partecipazione  e le NUOVE ISCRIZIONI……perciò scrivetemi all’ indirizzo mail:  frasemer@libero.it oppure whatsapp 3285336133 entro e non oltre MARTEDÌ 7 DICEMBRE.
Ricordo nuovamente che per partecipare al pranzo e all’ escursione anche in territorio sloveno È NECESSARIO IL GREEN PASS RAFFORZATO.
Vi attendiamo ….spero numerosi.

FIAB TRIESTE ULISSE

Totale visite n°: 81