Sabato 5 Marzo  (precendentemente prevista per domenica 28 febbraio), una pedalata sulla neve con birra finale: per questo weekend, Rocco e Chiara (alias TheLadyBike) vi propongono una pedalata in fatbike sui sentieri di Forni di Sopra, patria della premiatissima birra artigianale Foglie d’Erba!

Il ritrovo è previsto alle 14 presso Ecomotion, il negozio situato in centro, nella piazza di Forni: in loco, si potranno noleggiare 7 fatbike ed una MTB plus, previa prenotazione (il numero massimo di partecipanti è dunque fissato ad 8, accompagnatore Fiab incluso).

L’itinerario, della durata di un’ora e mezza circa, correrà lungo il Tagliamento, su un tracciato battuto già per le ciaspe, ideato da Paolo Pellarini, responsabile di Ecomotion; nei dettagli, verrà deciso il giorno stesso, in base al meteo ed alle condizioni della neve. A conclusione della pedalata, ci sarà la possibilità di degustare ed eventualmente acquistare alcune delle birre prodotte dal birrificio locale Foglie d’Erba.

Il prezzo (scontato del 20% sulle tariffe standard) che include sia noleggio che accompagnatore, è di 20 uro ciascuno; il costo della degustazione della birra è a carico di ogni singolo partecipante.

Per adesioni e informazioni contattare

Rocco: cellulare 3389075408 mail: rocco@ulisse-fiab.org

oppure in sede giovedì dalle 19 alle 20.30 presso la sede di via Cavana 4B

Il gruppo gite Fiab Trieste Ulisse

FatBike