Con questo bel clima estivo, cosa c’è di meglio, che ritrovarsi per un piacevole  giro in bici serale e scambiare due chiacchiere sulle nostre vacanze seduti al fresco di una pergola di un’ OSMICA carsica….e poi ritornare a TRIESTE col chiarore della luna piena specchiante sul mare argentato!.
Detto questo….ecco la mia proposta per VENERDÌ 19 AGOSTO ….

RITROVO e iscrizioni alle ore 18.00 a Prosecco presso il parcheggio grande in centro del paese , quello  con la sbarra, sotto la fermata del bus. Chi lo desidera può venire anche in macchina, poi la recupera  il giorno dopo, oppure con l’ ultimo bus in partenza da piazza Oberdan alle ore 00.05.
Faremo un percorso carsico di circa 30 km., a tratti sterrato, di media difficoltà dovuto all’oscurità .
Passeremo per S.Croce, Bristje, Samatorza, S.Pelagio ( qui sosta OSMICA…..quella degli olivi), Aurisina, via della SALVIA, via del PUCINO, Miramare, Barcola ( gelato) PIAZZA UNITÀ.

ALTRE INFO
Bici in ottime condizioni, camera d’aria di scorta , impianto luci efficiente , giubbetto alta visibilità e casco consigliati .
Possono partecipare solamente i soci in regola con l’iscrizione alla Fiab per l’anno 2016. Possibile iscrizione in loco. Liberalità pro ULISSE 2 Euro.

Per INFO :
Franco SEMERARO cell. 3285336133
frasemer@libero.it

Qui scarichi il percorso e traccia per navigatore GPS

Il comitato gite FIAB TRIESTE ULISSE