Il prossimo anno è nostra intenzione organizzare dal 2 al 8 LUGLIO 2017 la ciclovacanza “SALISBURGO – TRIESTE….. dalla città di MOZART al mare Adriatico” . Avremo bisogno di sapere il vostro interesse per questa iniziativa…pertanto vi chiediamo se potete inviare all’ indirizzo mail: frasemer@libero.it  , la vostra volontà a  partecipare al cicloviaggio. La manifestazione d’interesse non  crea nulla  di impegnativo, da parte vostra, ma in caso di effettuazione della ciclovacanza, la data di ricezione  della mail sarà utile per la priorità, in caso di forte adesione, visto il numero abbastanza esiguo dei possibili partecipanti ( 40 persone ).
Ecco qui di seguito il programma di massima :

Lunghezza del percorso 480 km.
6 tappe/notti SALISBURGO, ST. JOHANN, MALLNIZ, VILLACH, CARNIA, AQUILEIA
Trattamento di mezza pensione
Trasporto a SALISBURGO in bus con carrello bici
Percorso medio/facile con 2 tappe intorno ai 100 km…nessun mezzo di appoggio al seguito, è necessaria l’autonomia SOLAMENTE con le sacche bici per 7 giorni
Trasporto in treno navetta attraverso i Tauri ( 11 minuti )

COSTO APPROSSIMATIVO DEL CICLOVIAGGIO inferiore ai 500 EURO .

Si chiede pertanto agli interessati, di rispondere alla mail suindicata entro e non oltre il 10 GENNAIO 2017. Se in base alle vostre risposte verrà decisa l’effettuazione della ciclovacanza  ….entro il 31 GENNAIO dovrete effettuare un versamento di 100 EURO, quale caparra per la prenotazione del viaggio. Vi saranno inviate informazioni sul modo di procedere per il pagamento e sarà possibile anche, con un piccolo sovrapprezzo, aderire ad una polizza di annullamento viaggio.

Cordiali saluti e auguri di  BUONE FESTE a tutti.

Il gruppo gite FIAB TRIESTE ULISSE