A causa dell’ indisponibilità del geologo, la prevista escursione Geopedalando sul Carso triestino viene annullata …in sostituzione  proponiamo un itinerario insolito da TRIESTE a GORIZIA con l’uso del treno per il rientro. Ecco a grandi linee l’itinerario, partiremo dal piazzale di Barcola, poi via del Pucino, S.Croce,Bristie,Samatorza, valico di Goriansko,Sveto,Komen, Lipa, Temnica,Rence,Miren, GORIZIA.
Godremo di bellissimi paesaggi autunnali e il tempo sarà bello. Percorso di media difficoltà ,circa 50 km, 80% asfalto 20% sterrato, dislivello della giornata 700 metri. Ritorno con il  primo treno utile ( costo compresa la bici 7.30 EURO) .

ALTRE INFO
Ritrovo ore 09.00 presso il piazzale di Barcola ,poi inizio del nostro tour. Pranzo al sacco, bici in ottime condizioni, solita camera d’aria di scorta. Documenti validi per l’espatrio, casco consigliato.

ISCRIZIONI
Giovedì 12 ottobre in sede via del Sale 4, dalle 19.00 alle 20.30 oppure via mail frasemer@libero.it  cell. 3285336133. Possono partecipare solamente coloro che sono regolarmente iscritti alla Fiab. Chi non è ancora iscritto può approfittare di una conveniente novità…infatti l’ iscrizione vale non solo per il 2017 ma anche per tutto il 2018.
Liberalità pro ULISSE 2 EURO.

IL GRUPPO GITE FIAB TRIESTE ULISSE