Siamo giunti all’ ultima gita del nostro ricco calendario 2017 ….domenica 19 novembre ” FESTA DEI CACHI A STRUGNANO “.
È una bella manifestazione in cui i CACHI, questi bei frutti di colore arancione sono stati rivalutati e hanno inventato questa bella festa.
Il percorso è medio – facile di circa 45 km. tutti su asfalto. MEDIO perché c’è una salita di 5 km su strada chiusa al traffico con un dislivello di 200 metri…chi non c’è la fa…può spingere a mano per qualche tratto. La strada del ritorno da Portorose, si svolgerà tutta sulla PARENZANA. Per il pranzo, a Strugnano, dove faremo una sosta lunga dopo 30 km., ci saranno varie possibilità di degustazioni enogastronomiche….altrimenti portatevi il pranzo al sacco.

ALTRE INFO

RITROVI
1)ORE 08.45 PISCINA BIANCHI ( ippopotamo)
2)ORE 09.15 DISTRIBUTORE BENZINA SLOVENO RABUIESE
3) ORE 10.00 PRONTI A PARTIRE (PARCHEGGIO GRATUITO PERCHÉ DOMENICA ) LUNGOMARE DI KOPER ( vedi mappa allegata)

Sempre bici in ottimo stato, qualsiasi tipo con rapporti. Camera d’aria di scorta e freni efficienti, CASCO CONSIGLIATO. Saremo in Slovenia perciò documenti validi per l’ espatrio.

ISCRIZIONI

Giovedì 16 NOVEMBRE sede ULISSE via del SALE 4 dalle 19.00 alle 20.30. Oppure scrivere a frasemer@libero.it cell.3285336133
Possono partecipare coloro che sono regolarmente iscritti alla FIAB,…….ATTENZIONE per i nuovi soci un’ OFFERTA CONVENIENTE l’ iscrizione fatta ora vale per tutto l ‘ anno 2018.
Liberalità pro ULISSE 2 EURO.
In caso di METEO avverso la gita verrà annullata.
INFO MANIFESTAZIONE qui sotto

http://www.portoroz.si/it/avventure/eventi-e-manifestazioni/eventi/2017/11/19/798-Festa-dei-cachi?p=1

Scarica Qui  MAPPA GITA , MAPPA PARKING KOPER, TRACCIA GPX

Il GRUPPO GITE FIAB TRIESTE ULISSE