Siamo giunti all’ ultima gita del nostro ricco calendario 2017 ….domenica 19 novembre ” FESTA DEI CACHI A STRUGNANO “.
È una bella manifestazione in cui i CACHI, questi bei frutti di colore arancione sono stati rivalutati e hanno inventato questa bella festa.
Il percorso è medio – facile di circa 45 km. tutti su asfalto. MEDIO perché c’è una salita di 5 km su strada chiusa al traffico con un dislivello di 200 metri…chi non c’è la fa…può spingere a mano per qualche tratto. La strada del ritorno da Portorose, si svolgerà tutta sulla PARENZANA. Per il pranzo, a Strugnano, dove faremo una sosta lunga dopo 30 km., ci saranno varie possibilità di degustazioni enogastronomiche….altrimenti portatevi il pranzo al sacco.

ALTRE INFO

mostbet mostbet giriş mostbet mostbet giriş

RITROVI
1)ORE 08.45 PISCINA BIANCHI ( ippopotamo)
2)ORE 09.15 DISTRIBUTORE BENZINA SLOVENO RABUIESE
3) ORE 10.00 PRONTI A PARTIRE (PARCHEGGIO GRATUITO PERCHÉ DOMENICA ) LUNGOMARE DI KOPER ( vedi mappa allegata)

Sempre bici in ottimo stato, qualsiasi tipo con rapporti. Camera d’aria di scorta e freni efficienti, CASCO CONSIGLIATO. Saremo in Slovenia perciò documenti validi per l’ espatrio.

ISCRIZIONI

Giovedì 16 NOVEMBRE sede ULISSE via del SALE 4 dalle 19.00 alle 20.30. Oppure scrivere a frasemer@libero.it cell.3285336133
Possono partecipare coloro che sono regolarmente iscritti alla FIAB,…….ATTENZIONE per i nuovi soci un’ OFFERTA CONVENIENTE l’ iscrizione fatta ora vale per tutto l ‘ anno 2018.
Liberalità pro ULISSE 2 EURO.
In caso di METEO avverso la gita verrà annullata.
INFO MANIFESTAZIONE qui sotto

http://www.portoroz.si/it/avventure/eventi-e-manifestazioni/eventi/2017/11/19/798-Festa-dei-cachi?p=1

Scarica Qui  MAPPA GITA , MAPPA PARKING KOPER, TRACCIA GPX

Il GRUPPO GITE FIAB TRIESTE ULISSE