Il prossimo anno è nostra intenzione organizzare da domenica 1 luglio a sabato 7 luglio 2018 la ciclovacanza “ PASSO RESIA – VILLACO – TRIESTE ”…..val VENOSTA, val PUSTERIA e valle della Drava in bicicletta ” . Avremo bisogno di sapere il vostro interesse per questa iniziativa…pertanto vi chiediamo se potete inviare all’ indirizzo mail: frasemer@libero.it  , la vostra volontà a  partecipare al cicloviaggio. La manifestazione d’interesse non  crea nulla  di impegnativo, da parte vostra, ma in caso di effettuazione della ciclovacanza, la data di ricezione  della mail, sarà utile per la priorità, in caso di forte adesione. Il numero massimo dei possibili partecipanti sarà di 50 persone .
Ecco qui di seguito il programma di massima :

Lunghezza del percorso 420 km.
6 tappe/notti PASSO RESIA – MERANO – BRESSANONE – VILLABASSA – LIENZ – LAGO DI MILLSTATT – Villaco
Trattamento di mezza pensione
Trasporto a PASSO RESIA in bus con carrello bici
Percorso medio/facile con 3 tappe di circa  80 km…. la prima tappa Passo Resia – Merano  1200 metri di dislivello in discesa, poi lenta risalita fino ai 1100 metri di S.Candido in tre giorni, poi di nuovo leggera discesa fino a Villaco. Nessun mezzo di appoggio al seguito, è necessaria l’autonomia,  si viaggerà  SOLAMENTE con le proprie sacche bici per 7 giorni.

Una volta arrivati a Villaco , nel tardo pomeriggio di SABATO 7 LUGLIO 2018,  si prenderà il nuovo treno MI.CO.TRA che ci porterà DIRETTAMENTE A TRIESTE insieme alle nostre biciclette, infatti ci sarà un carro predisposto per il trasporto di 90 bici.

Nelle cittadine di MERANO E LIENZ, se avremo fortuna con il tempo, potremo sfruttare delle splendide piscine comunali .

COSTO APPROSSIMATIVO DEL CICLOVIAGGIO in doppia intorno ai 540 Euro pochissime le stanze singole disponibili.

Si chiede pertanto agli interessati, di rispondere alla mail suindicata entro e non oltre il 12 GENNAIO 2018. Se in base alle vostre risposte, verrà decisa l’effettuazione della ciclovacanza  ….entro il 31 GENNAIO 2018, dovrete effettuare un versamento di 100 EURO, quale caparra per la prenotazione del viaggio. Vi saranno inviate informazioni sul modo di procedere per il pagamento e sarà possibile anche, con un piccolo sovrapprezzo, aderire ad una polizza di annullamento viaggio.

Cordiali saluti e auguri di  BUONE FESTE a tutti.

IL GRUPPO GITE FIAB TRIESTE ULISSE

Totale visite n°: 113